Astori alla Roma?, Non c’è assolutamente nulla di reale

« Older   Newer »
  Share  
Alez 2
view post Posted on 20/6/2011, 17:29




‘Astori alla Roma? Non c’è assolutamente nulla di reale’
Il procuratore del difensore in comproprietà tra Cagliari e Milan ha seccamente smentito le ultime indiscrezioni di mercato...


Dopo la partenza di Mexes, la Roma dovrà cercare un centrale difensivo in grado di giocarsi il posto da titolare con Burdisso e Juan. I nomi avvicinati ai giallorossi sono moltissimi (da Rolando del Porto a Galeano dell’Independiente) e l’ultimo della lista, stando a quanto riportato da Calciomercato.com, è quello di Davide Astori. Il difensore è attualmente diviso tra Milan e Cagliari ed effettivamente è lecito immaginare che potrebbe chiedere un trasferimento dopo la risoluzione della comproprietà: al Milan sarebbe chiuso da tre campioni assoluti quali Nesta, Thiago Silva ed appunto Philippe Mexes, mentre il Cagliari rischia di non soddisfare le ambizioni di un calciatore che quest’anno ha addirittura guadagnato la convocazione con la Nazionale maggiore.
Secondo il portale di calciomercato quello di Davide Astori sarebbe diventato il primo nome nella lista di Walter Sabatini: se il riscatto dovesse venire esercitato dal Cagliari, il ds giallorosso potrebbe mettere sul piatto i cartellini di alcuni giovani giallorossi (si è parlato principalmente di Leandro Greco e Vitorino Antunes); se invece fosse il Milan ad avere la meglio, la Roma potrebbe reinvestire sul centrale i soldi ottenuti dalla vendita di Borriello (si vocifera che il giocatore potrebbe venire riscattato dal Milan per circa 10 milioni e poi venire rivenduto al Paris Saint Germain).

 
Top
0 replies since 20/6/2011, 17:29   63 views
  Share